Tutta l'amministrazione (5)

L'Ufficio Gestione Documentale si occupa dell'organizzazione, della conservazione e dell'accessibilità dei documenti, garantendo la gestione efficiente dell'archiviazione e dei flussi informativi.

Vai alla Pagina

Supporto alla attività deliberativa degli Organi collegiali Giunta e Consiglio Comunale, coordinamento degli atti amministrativi.

Vai alla Pagina

Analisi legale, redazione e negoziazione contrattuale, gestione degli acquisti per garantire conformità normativa ed efficienza operativa.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) gestisce la comunicazione e l'assistenza ai cittadini, garantendo trasparenza e accesso alle informazioni istituzionali.

Vai alla Pagina

Collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot