Municipium
Competenze
- Protocollare e classificare istanze, richieste e pratiche che pervengono al Comune da cittadini, imprese, associazioni, Enti vari attraverso il tradizionale servizio postale, modalità elettroniche o la consegna diretta a uffici, primi fra tutti gli sportelli specializzati dell'URP.
- Sovraintendere alla gestione della casella di posta certificata dell’ente.
- Gestire la corrispondenza in partenza dei servizi ed uffici comunali.
- Gestire il servizio fattorinaggio.
- Progettare e sovraintendere all'adeguamento alla nuova normativa in materia di protocollo informatico e gestione elettronica dei flussi documentali.
- Gestione dell’archivio e coordinamento delle attività di archiviazione e conservazione digitale.
- Gestione dell'archivio storico e di deposito dell'Ente (referente archivista Dott. Silvio Bertotto)
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Contatti
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Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 17:08