Polizia

Amministrazione (3)

Il Servizio Sicurezza del Territorio opera per garantire la sicurezza delle comunità attraverso la vigilanza, la prevenzione e l'intervento in situazioni di emergenza e criminalità.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Comando della Polizia Municipale è responsabile della pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività operative della polizia municipale, garantendo la sicurezza e l'ordine pubblico nel territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Verbali e Notifiche è responsabile della redazione, registrazione e notifica di verbali relativi a violazioni di legge o regolamenti, garantendo il rispetto delle normative locali.

Documenti (4)

Approvato con deliberazione consiliare del 06/10/2005 n. 91

Approvato con Delibera di C.C. n° 15 del 30/01/1998

Vivere il comune (2)

Comando Polizia Municipale

Il comando della polizia locale è il luogo fisico in cui sono situati gli uffici e le strutture operative della polizia locale.

Comando Carabinieri Tenenza Settimo Torinese

Comando di più stazioni di carabinieri (o di brigate di guardie di finanza), retto da un tenente e direttamente dipendente dal comando di compagnia.

Altre informazioni (1)