Centro per l'impiego - Avviso agli utenti

Ultima modifica 14 giugno 2021

A partire dal 22 giugno 2020 il Centro per l’Impiego riceve SOLO SU APPUNTAMENTO

Per informazioni, iscrizioni e fissare un appuntamento gli utenti possono:

  • contattare il numero telefonico 011.8169611
  • inviare una e-mail a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it

Per gli utenti che hanno richiesto la Naspi /Discoll (indennità di disoccupazione) si consiglia di inviare copia della ricevuta di presentazione della domanda a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it allegando anche copia/scansione di un documento di riconoscimento e indicando il proprio numero di telefono.

Il rilascio di documenti quali C2 storico, Scheda Anagrafico Professionale, Certificato di disoccupazione (se già iscritti) avverrà principalmente via e-mail inviando la richiesta a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it ,indicando nella richiesta anche un recapito telefonico; al messaggio dovrà essere allegata copia/scansione di un documento di riconoscimento.

Gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego sono consultabili sui seguenti siti:

Gli avvisi di chiamata pubblica art. 16 (assunzioni presso pubbliche amministrazioni) sono consultabili sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – sezione Chiamata pubblica

 
Per visualizzare l'avviso, clicca qui

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot