Servizio Legale, Contratti e Acquisti
Ultima modifica 13 giugno 2023
Competenze
Il Servizio, per quanto concerne i CONTRATTI, si occupa di:
- istruttoria relativa alla stipula di atti pubblici, scritture private, convenzioni, contratti di locazione, contratti di compravendita immobiliare,
- dismissioni gratuite a favore dell'Ente;
- registrazione e, ove necessario, trascrizione dei contratti;
- gestione, con il supporto del Broker, dei contratti assicurativi e dei sinistri;
- coperture assicurative.
Per quanto concerne le GARE, oltre allo svolgimento di ruolo di referente dell’Ente per gli adempimenti relativi all’attuazione della convenzione con l’Unione NET per la stazione appaltante costituita presso la stessa unione, con le limitazioni di cui al combinato disposto degli artt. 33, co. 3-bis del D. Lgs 163/2006 e 23-ter, co. 1, della legge 114/2014 (contratti di valore inferiore ai 40.000 euro per servizi e forniture e dal 01/07/2015 anche per lavori), si occupa di:
- pubblicazione dei bandi;
- svolgimento della gara stessa, di volta in volta presieduta dal dirigente del servizio interessato;
- aggiudicazione provvisoria e definitiva;
- informativa ai partecipanti;
- successiva pubblicazione degli esiti di gara;
- verifica di quanto dichiarato dall’aggiudicatario in sede di gara mediante autocertificazione, richiedendone la certificazione agli enti di competenza.
Indirizzo
-
Municipio – Piazza della Libertà 4 Settimo Torinese
Contatti
- E-mail del servizio: contratti@comune.settimo-torinese.to.it
- PEC: settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it
- Telefono: 011.80.28.212 / 272
Orario di apertura al pubblico
Vedi Sedi e Orari del Comune di Settimo Torinese