Richiesta parere per apposizione cappotto su facciata edificio

Ultima modifica 18 marzo 2022

Descrizione del procedimento e normativa di riferimento

Per poter realizzare il cappotto sulla facciata di un edificio è necessario richiedere il parere al Servizio “Lavori Pubblici e Manutenzioni” e alla “Polizia Municipale”. La richiesta di parere deve essere presentata da tecnico abilitato iscritto agli ordini professionali secondo la modulistica qui presente.

Per insediamenti di nuova realizzazione o esistenti  soggetti ad interventi edilizi tale domanda deve essere presentata contestualmente alla domanda di permesso di costruire o provvedimento equivalente (La domanda va presentata esclusivamente via pec all’indirizzo : settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it) – Tutte le comunicazioni successive avverranno solo per via telematica a mezzo pec- Ciascuna pratica sarà contraddistinta da un codice pratica da riportare su tutte le comunicazioni).

Il parere per l’apposizione di cappotto su facciata dell’edificio dovrà essere richiesto ai sensi dell’art.10 comma i) delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PRG vigente approvato con D.C.C. m. 70 del 23/07/2020 e ai sensi dell’art.60 del Regolamento Edilizio approvato con D.C.C. n.22 del 05/03/2021

Art.10 comma i) NTA

Termine per l'adozione del provvedimento finale

30 gg.

Il procedimento si conclude con silenzio assenso?

NO 
Richiesta parere per apposizione cappotto edifici
17-03-2022

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot