Centro per l'impiego - Avviso agli utenti
Ultima modifica 14 giugno 2021
A partire dal 22 giugno 2020 il Centro per l’Impiego riceve SOLO SU APPUNTAMENTO
Per informazioni, iscrizioni e fissare un appuntamento gli utenti possono:
- contattare il numero telefonico 011.8169611
- inviare una e-mail a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it
Per gli utenti che hanno richiesto la Naspi /Discoll (indennità di disoccupazione) si consiglia di inviare copia della ricevuta di presentazione della domanda a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it allegando anche copia/scansione di un documento di riconoscimento e indicando il proprio numero di telefono.
Il rilascio di documenti quali C2 storico, Scheda Anagrafico Professionale, Certificato di disoccupazione (se già iscritti) avverrà principalmente via e-mail inviando la richiesta a info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it ,indicando nella richiesta anche un recapito telefonico; al messaggio dovrà essere allegata copia/scansione di un documento di riconoscimento.
Gli annunci di lavoro dei Centri per l’Impiego sono consultabili sui seguenti siti:
Gli avvisi di chiamata pubblica art. 16 (assunzioni presso pubbliche amministrazioni) sono consultabili sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – sezione Chiamata pubblica