Variazione degli orari dei servizi comunali nei mesi di Luglio ed Agosto

Pubblicato il 4 luglio 2024 • Comunicati Stampa

Si informano i cittadini che:

• con Decreto della Sindaca n. 31 del 14/03/2024 è stata disposta la chiusura nella giornata di venerdì 16 agosto degli uffici comunali e delle sedi distaccate, compresa la sede distaccata dell’Ufficio Verbali e Notifiche e la sede distaccata del Servizio Demografico, ad esclusione dell’Ufficio di Stato civile (aperto al pubblico al mattino solo per le nascite ed i decessi).
  • con Decreto della Sindaca n. 70 del 03/07/2024 è stato disposta, nei giovedì pomeriggio dei mesi di luglio ed agosto, la chiusura al pubblico di tutti gli uffici del Palazzo Comunale di Piazza della Libertà 4.
  • con Decreto della Sindaca n. 67 del 21/06/2024 è stato disposta l'apertura al pubblico nei giovedì mattina e la chiusura al pubblico nei giovedì pomeriggio nei mesi di luglio ed agosto, della sede distaccata dei Servizi Demografici.

Si ricorda che gli uffici ricevono prevalentemente su appuntamento, pertanto si invita a telefonare prima di recarsi direttamente presso gli uffici stessi. Per indicazioni sugli uffici, clicca qui

Infine si segnala che LUNEDI 2 SETTEMBRE 2024 è il giorno della Festa Patronale. Tutti i servizi comunali saranno chiusi.