Trasparenza amministrativa
Novità (4)
Avviso per la nomina del Presidente del Collegio dei revisori per il periodo 01/06/2025 - 31/05/2028
Domande entro il 30/04/2025
Manifestazione interesse per l'assegnazione di contributi ad associazioni di tutela degli animali, a sostegno di progetti per la gestione delle colonie feline - Anni 2025 / 2026
Domanda di partecipazione entro le ore 12 del 10 Maggio
Avviso pubblico per la designazione dei componenti del collegio sindacale della società Patrimonio Città di Settimo Torinese s.r.l. (n. 3 membri effettivi e n. 2 supplenti)
Nomina componenti collegio sindacale Patrimonio Città di Settimo Torinese Srl
Amministrazione (5)
Collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
Analisi legale, redazione e negoziazione contrattuale, gestione degli acquisti per garantire conformità normativa ed efficienza operativa.
Supporto alla attività deliberativa degli Organi collegiali Giunta e Consiglio Comunale, coordinamento degli atti amministrativi.
Documenti (15)
Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge.