Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

MISURE IN VIGORE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'ARIA

Disposizioni in materia di limitazione alla circolazione degli autoveicoli in caso di perdurante accumulo di inquinanti nell'aria. Nessuna limitazione. Prossimo aggiornamento giovedì 18 gennaio 2018.


Variante Semplificata n.34 in pubblicazione

E' stata approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 82 del 18/12/2017.


Aggiornamento Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018 – 2020

Si  comunica che è in corso di predisposizione il Piano Triennale di Prevenzione della  Corruzione e della Trasparenza (PTCPT) 2018 – 2020 da approvarsi entro il 31.01.2018.
Si possono formulare proposte o suggerimenti entro e non oltre il giorno 22.01.2018


REDDITO DI INCLUSIONE

E' possibile presentare domanda per richiedere il reddito d'inclusione (REI) - la misura unica nazionale di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica.


INIZIATIVE ED EVENTI DELLA SETTIMANA A SETTIMO TORINESE

In questa sezione sono riportati i principali eventi e le iniziative cittadine in programma nella settimana.


Avviso neve

Lo sgombero dei marciapiedi dalla neve e lo spargimento del sale spettano ai rispettivi proprietari, amministratori, conduttori frontisti degli immobili.


Volontario al Centro Fenoglio

Fare il volontario nel settore dell'accoglienza migranti, fare il volontario presso il Centro d'accoglienza "T. Fenoglio".


I dieci anni del Centro Polivalente Teobaldo Fenoglio

Un anno di eventi: dalla musica al cibo, dal teatro alla letteratura, dal cinema alle mostre...


VARIANTE DI REVISIONE GENERALE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE

Il Comune di Settimo Torinese ha intrapreso il percorso per la revisione generale del Piano Regolatore al fine di verificare il consolidamento della città e indicare possibili assi di sviluppo della città, dopo 25 anni dall'approvazione del piano vigente.