Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Casa

AGEVOLAZIONI - NOVITA’ BONUS PER DISAGIO ECONOMICO FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E IDRICA

Dal 1° gennaio non si dovrà più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica. Sarà sufficiente ottenere l’ISEE aggiornato, il sistema acquisirà automaticamente i dati. Per il Bonus per Disagio Fisico è necessario, invece, presentare domanda presso il Comune o i CAF.

CASE POPOLARI - Bando di Concorso n.7 per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale - scadenza 16/04/2021

Si informa che è temporaneamente sospeso il servizio di supporto nella compilazione della domanda presso la Biblioteca Archimede.
Per informazioni e assistenza rivolgersi al Servizio Casa e Emergenza Abitativa, in orari d'Ufficio, ai seguenti numeri telefonici: 011/8028365 - 290 - 295
Si ricorda che per la presentazione delle istanze è necessario possedere lo SPID, il Sistema pubblico d'Identità Digitale

Per leggere l'avviso clicca qui
Per consultare il Bando clicca qui 
Per leggere le risposte a domande frequenti (FAQ) clicca qui
Per compilare e presentare la domanda accedere allo sportello telematico polifunzionale, clicca qui 

CASE POPOLARI - FONDO SOCIALE REGIONALE 2021 - PROROGA SCADENZA

Sono stati prorogati al 30 settembre 2021 i termini per la presentazione della domanda riservata gli assegnatari di alloggio di edilizia sociale, con morosità incolpevole anno 2020.

PROROGA SCADENZE PER FONDO SOCIALE REGIONALE

FONDO SOCIALE 2021 (redditi 2020): I termini, di pagamento della quota minima e di presentazione da parte degli assegnatari agli Enti gestori della relativa documentazione, sono prorogati al 30 SETTEMBRE 2021. Limite ISEE di accesso pari a € 6.360,35.

CENSIMENTO A.T.C. (Agenzia Territoriale Piemonte Centrale)

Coloro che non hanno ancora provveduto a presentare il 18esimo o 19esimo censimento possono prenotare un appuntamento attraverso il numero telefonico 011/3130302 o scrivendo a censimento@atc.torino.it (indicando cognome, nome, numero di matricola e recapito telefonico per poter essere ricontattati).