Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Il 22 ottobre prenderà avvio la 3° edizione di "LiberaMente"


Il Caffè è uno spazio in cui persone affette da alzheimer o da altre demenze e i loro familiari possono incontrarsi in un ambiente accogliente che offre condivisione e sostegno, in un clima sereno e stimolante.
Caffè LiberaMente propone incontri rivolti contemporaneamente sia alle persone che stanno affrontando gli esordi o le prime fasi della malattia, sia ai loro familiari e alle persone che li assistono: vegono infatti messi a disposizione due spazi separati ma contigui, cosicchè i care givers possano condividere le loro esperienze nella tranquillità di sapere che, nella stanza accanto, vi sono persone competenti in grado di occuparsi dei loro familiari in modo adeguato.

Il Caffè Alzheimer è organizzato e gestito dalla Coooperativa Frassati, in collaborazione con l'ASL TO4 e l'Unione NET - Servizi Socioassistenziali.

Per informazioni:
Centro Facendo Famiglia
Via Volta 44 - Settimo T.se - 011/8028997
dal 22 Ottobre 2019: ogni 3° martedì del mese dalle 15.00 alle 17.00

Per sapene di più leggi il volantino informativo: clicca qui