Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

EDILIZIA SOCIALE - FONDO SOCIALE REGIONALE - PROROGA TERMINI


PROROGA TERMINE PER L’ACCESSO AL FONDO SOCIALE REGIONALE

Si informa che la Regione Piemonte ha prorogato al 30 marzo 2018 il termine ultimo per pagare la quota minima per accedere al Fondo Sociale Regionale (FSR) per l’anno 2017.
Il FSR è un contributo economico che la Regione Piemonte concede agli assegnatari di un alloggio in edilizia sociale convenzionata per coprire le bollette parzialmente non pagate dell'anno precedente. Se si possiedono i requisiti per accedervi, questo viene erogato entro l'anno successivo alla richiesta.

Requisiti:
- essere in possesso di un indicatore ISEE 2018 Standard NUOVO non superiore a €.6.241,67
- aver pagato bollette riferite all'anno 2017 per un importo pari al 14% del proprio reddito e comunque non inferiore a 480€.

Modalità per il pagamento:

  • Con un bonifico intestato a: ATC PIEMONTE CENTRALE -  IBAN: IT31 L030 6909 2171 0000 0300 161  BANCA INTESA SAN PAOLO
  • Con il metodo di pagamento tesin (solo su circuito bancario Intesa Sanpaolo) - con accredito diretto  su procedura Tesoreria Messaggio TESIN a favore di Ente 5354 “Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale”- conto corrente n. 395352 acceso presso Intesa San Paolo Filiale n. 500 Via Monte di Pietà, 32.

Attenzione: nella causale del pagamento devono essere chiaramente indicati:

  • il NOMINATIVO  dell’assegnatario dell’alloggio (cognome e nome)
  • il numero di MATRICOLA
  • l’anno cui si riferisce la morosità incolpevole