Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE


BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE

BANDO DI CONCORSO N.6 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE

Si comunica che in data 24 novembre 2017 è stata inviata, dalla Commissione per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Sociale, presso l’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale (ATC), ai sensi dell’art.7 L.R. n.3/2010, la graduatoria provvisoria speciale riservata alla categoria delle Forze dell'Ordine e dei Vigili del Fuoco e la graduatoria provvisoria generale di cui all’oggetto, formulata ai sensi dell’art.5 “attribuzione dei punteggi” del Regolamento regionale attuativo n.10 del 4 ottobre 2011, con pubblicazione all’Albo Pretorio della Città di Settimo Torinese in data 1 dicembre 2017.

Le graduatorie sono consultabili all'Albo Pretorio dell'Ente o direttamente presso il Servizio Politiche Sociali - Ufficio Casa.

Alla graduatoria provvisoria è possibile opporre ricorso entro e non oltre il 2 gennaio 2018

I cittadini, che hanno presentato domanda e che sono stati inseriti nella graduatoria provvisoria, che intendono presentare opposizione affinché la propria domanda venga rivalutata, devono inviare istanza, a mezzo raccomandata r.r, alla Commissione Assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica presso A.T.C. – C.so Dante n.14 – 10134 Torino, utilizzando il fac-simile “Ricorso graduatoria ERP“, compilato e sottoscritto, corredato di marca da bollo da € 16,00

L’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale (ATC), successivamente alla valutazione delle opposizioni, predisporrà la graduatoria definitiva che sarà resa pubblica mediante pubblicazione all’albo pretorio.
Si fa presente che, fino alla pubblicazione della nuova graduatoria definitiva, per eventuali assegnazioni alloggi E.R.P. sarà utilizzata la graduatoria definitiva del bando di concorso n.5, pubblicata il 9 febbraio 2012.

Per informazioni:
Comune di Settimo Torinese – Servizio Politiche Sociali - Ufficio Casa nei normali orari di apertura
Tel. 011.20.28.365/295/244