Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Il Comune di Settimo in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto


Il Comune di Settimo T.se ha attivato una raccolta fondi a favore di interventi di ricostruzione della città di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto 2016.

Dopo un confronto istituzionale con il commissario Errani, tutti i fondi raccolti dalla Città di Settimo saranno destinati al rifacimento del polo scolastico di Amatrice.
Per chi volesse organizzare eventi di raccolta fondi a favore della città Amatrice, il Comune di Settimo T.se ha deciso di dare in uso gratuito la sala teatrale del Garybaldi.
Per maggiori informazioni Associazione Casa dei Popoli Onlus telefono 011.8028349

Se vuoi partecipare con una semplice donazione è possile utilizzare il conto corrente dedicato attivato dalla Fondazione Comunità Solidale Onlus con le seguenti coordinate IBAN  IT89 H033 5901 6001 0000 0145 829 Causale: Raccolta fondi per Amatrice.

Elenco donazioni