Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

STREET CONTROL


Il sistema automatizzato di rilevamento delle violazioni relative alla sosta mediante ripresa video installato su auto di servizio, che talvolta possono essere prive di livrea, viene programmato di settimana in settimana in relazione ad indicatori di criticità ed alle evenienze periodiche rappresentate da potenziali attrattori del traffico veicolare (esempio i mercati, le manifestazioni, i poli di servizio).

In relazione a tali indicatori anche al fine di distribuire equamente l’attività su tutto il territorio sono stati individuati 4 itinerari cardine lungo i quali viene effettuato il controllo. Tale indicazione non esclude la possibilità di deviazioni o controlli fuori itinerario anche in dipendenza da segnalazioni e richieste di intervento per situazioni non previste e non prevedibili.

Legenda itinerari