Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Informazioni disponibili: Trasporti

Riorganizzazione linea 51
Riorganizzazione linea 51
Il 2 maggio 2013 ha preso il via una riorganizzazione delle linee urbane e suburbane che interessa diverse zone della città di Torino e anche il comune di Settimo Torinese. La linea 51 è  sostituita dalle linee SE1 feriale e festiva e SE2 feriale. Per ulteriori informazioni clicca qui
Nuovo Sistema Ferroviario Metropolitano
Nuovo Sistema Ferroviario Metropolitano
L’entrata in funzione del nuovo sistema ferroviario metropolitano sarà per Settimo Torinese una vera e propria rivoluzione nei collegamenti da e per il capoluogo piemontese. Nella stazione ferroviaria di Settimo infatti si incrociano due delle 5 linee di trasporto ferroviario metropolitano: la Rivarolo-Torino-Chieri e la Pinerolo-Torino-Chivasso.
Linee 1, 2 e 3 gratuite
Linee 1, 2 e 3 gratuite

In tempi di crisi, con la benzina che ormai supera ampiamente i 2 euro, il Comune di Settimo Torinese adotta una scelta controtendenza, puntando al trasporto pubblico locale come elemento fondamentale per i propri cittadini. Per incentivarne l’uso  dal 10 settembre le 3 linee (linea 1, linea 2 e linea 3 che collega Settimo e San Mauro) che attraversano la città sono completamente gratuite.